27/08/08

nn ce la faccio più...


più passa il tempo e più mi sento la voglia di ballare sempre più oppressiva e pesante...
a casa nn ci riesco... ho bisogno di uno spazio piu ampio, poichè mi sento rinchiusa da queste pareti che nn fanno altro che limitare i miei movimenti...
cavolo quanto ho il bisogno di ballare...
un po di giorni fa facevo una specie di isolazione su una musica hip-hop... beh, la mattina dopo nn mi riuscivo a muovere da quanto mi facevano male le braccia e il busto...

devo ringraziare tantissimo la mia maestra per le lezioni che mi da, per tt cio che in questo mese mi ha insegnato, per quanto ci ha seguito, per tutto...
ma io se nn ballo mi sento implodere...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sta plagiando pure te,eh?cazzi tuaaaaa

Lauretta ha detto...

chi mi starebbe plagiando??
la danza?? beh allora mi ritengo fortunata....