03/09/08

IO

Oggi cm al solito stavo su msn e un conoscente mi contatta e inizia, così all'improvviso, a fare finta di non conoscermi, quando il giorno prima avavemo parlato quasi un'ora del suo cd rap...
io all'inizio sto al gioco, ma poi mi arrabbio e gli dico che se la deve smettere e ke se fa così è solo perche è rimasto un bambino...

lui mi risponde ke la bambina sono io perche parlo sempre di danza...

leggo la risposta, mi sento ghiacciare, rabbrividire, rimango immobile mentre lui continua ininterrottamente a scrivermi...
penso..."ma come si permette una persona con cui ho parlato si e no 10 volte a dire che parlo sempre di danza se in sua presenza nn ne ho mai parlato??"
rifletto... "è vero che parlo sempre di danza, ma non con lui!!"

sia chiaro parlo di danza solo perche la amo piu di qualsiasi altra cosa, perke è tutta la mia vita, ma ne parlo alle mie amike piu care, no al mondo intero, ne parlo qui nel MIO spazio, dove chi vuole legge, chi non vuole non è costretto a "sentirmi"...

quelle parole mi hanno fatto tanto male
accetto gli insulti su di me, su cio che penso, su come vesto, su qualsiasi cosa...


MA PER FAVORE NON INSULTATE LA MIA DANZA...

4 commenti:

danzoxme ha detto...

hai perfettamente ragione, ank'io amo la danza e nessuno la può insultare...
danzo da quando sono piccola e solo ballando si spigionano emozioni fortissime ke ti trascinano e fanno di te una farfalla ke si muove nello spazio kn serenità ed armonia....

Lauretta ha detto...

si..hai descritto bene qll ke anke io provo ballando...

Sono sempre ben accetti i commenti di chiunque, ma specialmente di chi come me condivide questa magnifica passione...
A presto se vorrai,
:)

Anonimo ha detto...

a parte le belle parole x la danza:le forti emozioni e la serena farfalla....la nostra disciplina è una materia di insegnamento ke ci rende grandi danzando noi siamo attrici della vita ke viviamo...gli insegnamenti ke la danza ci propone sono rigidi vitali la danza è disciplina e solo una persona forte e raffinata nel suo piccolo, nel suo profondo è capace di amarla...ki nn ci riesce è cosa da poco!lascia perdere il tuo amico è un mentecatto!
ps:credo ke nessuno senta emozioni nel fare un pliè e nessuna si sente una farfalla quando sente ke la gamba nell'adagio nn raggiunge i 120° la danza è una regina ke pretende sempre + noi "ballerine" siamo sue skiave è una dea magica ke nn ci lascia vivere senza lei ci costringe al lavoro alla fatica...e x quanto agli okki dei nostri spettatori appariremo brave belle...x noi stesse proveremo insoddisfazione xkè la xfezione in danza nn esiste!

Anonimo ha detto...

Ciao! sicuramente vi potrà interessare questo sito www.ballettieshow.it riguardante un concorso di danza molto importante a Villaganzerla (VI)