15/02/08

sono riuscita a mascherare la mia febbre a tutti per quasi tre giorni, dicendo che nn era vero che i miei occhi erano lucidi, che non scottavo sulla fronte, che la mia gola e la mia voce non erano infiammate, che se anke mi girava un pò la testa, non fa niente!... lo stress...

l'ho voluto negare anke a me stessa, ma oggi, in classe non ce l'ha facevo più e mi sono arresa...

così sono andata in infermeria e gli ho se mi poteva dare il termometro...

dopo 5 minuti: il risultato 38.5 °___°

mi è preso un infarto quando l'ho visto e subito sono scoppiata a piangere...

non solo perke non volevo andarmene da SCUOLA, ma sopratutto perchè oggi e domani avevo danza e non posso fare assenze!!!!



sto ancora piangendo pensando a domani e al corso di formazione che dovrò saltare...


NON POSSO MANCARE alla lezione di classico: si fa la coreografia e poi non voglio sprecare un'assenza...


il corso di formazione è

la mia unica soddisfazione...

Nessun commento: