07/02/08

UN'AMICA "RITROVATA"
oggi come al solito accendo il computer per andare sul sito di danza a vedere le news
cmq mi contatta una mia amica che non sentivo ormai da tanto e con la quale speravo di parlare ancora...

sono stata molto contenta di averla risentita, poichè mi sono ritornati in mente moltissimi ricordi di quando eravamo piccole e di quando eravamo veramente le MIGLIORI AMICHE...

il tempo, il destino, il caso ha liso il nostro rapporto e mi dispiace molto perchè lei è di sicuro una delle ultime vere amiche che ho, forse anche l'ultima rimasta, sia per colpa mia sia per colpa di loro...

GRAZIE di esserci sermpre stata
spero di riallacciare con te lo stesso rapporto che avevamo un tempo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beata te anke io lo vorrei fare ...

ti saluto perche sn di passaggio
cmqil tuo blog è molto bello anche io sn appassionata di danza

by ^^ball£rIna 97^^... giada

Lauretta ha detto...

grazie sono molto contenta se qualcuno visita il mio blog sopratutto se ha le mie stesse passioni!!!!...

torna pure quando vuoi...