15/06/08

DANIELA: SE VUOI PUOI !!!

frasi glitter

ke bello averti conosciuto...

mentre mi scrivevi ripensavo a me due anni fa quando ancora dovevo iniziare classico e jazz...
tutte le paure che avevo io, tutte quelle domande che mi facevo senza nessuna risposta, avevo paura di nn essere all'altezza delle mie compagne di corso, di non riuscire a fare niente, di essere portata in giro....

ma un giorno ho detto BASTA e la mia passione è stata talmente forte da superare questi ostacoli e ho iniziato.

certo il primo periodo è stato un po difficile, ma poi la mia danza mi ha reso tanto felice e mi ha soddisfatto molto...

vedevo i miglioramenti, il mio corpo ke si formava e cambiava...

e l'anno dopo la mia insegnante mi ha chisto di entrare nel corso di formazione...
ero talmente contenta che sono rimanta a bocca aperta senza dire niente :)))


sono contenta di averti fatto capire quanto tu hai il potere di decidere quello che vuoi fare grazie alla tua passione e alla forsa di volonta...

RICORDA SEMPRE: nn c'è paura peggiore della paura stessa che ti impedisce ti andare avanti, migliorare e sopratutto che ti impedisce di essere contenta...

solo tu decidi!!! buttati senza pensarci troppo!!!

la DANZA è veramente stupenda...la amo...ora tocca a te!!!

un grande bacio, a presto

P.S. la foto è per te...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao laura.....io devo ringraziarti davvero tanto per tutto ciò k mi hai detto...prima magari credevo che tt quelle difficoltà di cui ti ho parlato fossero solo mie....ma invece.... ti ringrazio ancora perchè mi hai portato una testimonianza diretta di ciò ke sto attraversando...dei miei dubbi....
GRAZIE ANCORA... e ti ripeto, ricorda che SE TI SERVE UNA QUALSIASI COSA IO CI SN....sai benissimo ormai dove trovarmi!
grazie ancora e grazie per la foto....MAGARI POTESSI DIVENTARE COSI' DAVVERO....chissà....forse ora ho una speranza in più....
a prestissimo...ciao lauretta...
BACI;):):*

Lauretta ha detto...

grazie a te... di tutto!
a presto... un bacio :))))