02/06/08

l' estate: ora riesco a sentirla!


si avvicina sempre di piu l'ultimo giorno di scuola, tanto aspettato, desiderato, voluto...
in quel giorno una scarica d'energia mi percorre tutto il corpo dalla mattina fino alla sera, mi sento libera, tolta da un peso enorme che gravava moltissimo sia psicologicamente ke fisicamente...
come se qualcuno mi dasse un'enorme ricompensa per tutti gli sforzi, i pianti, i desideri, le aspettative, le sofferenze ke ho dovuto trascorrere e combattere, riuscendo solamente alla fine del percorso a vederli: chiari e limpidi come nn mai...

paragono sempre ala scuola ad un ostacolo insormontabile, troppo alto, difficile da raggiungere...la cosa piu bella è sapere ke sono riuscita a scavalcarlo anke se il percorso è stato molto difficile e lungo...
do sempre tutta me stessa alla scuola e alla danza, sperando ke dopo tutto gli sforzi e le sofferenze sono serviti a qualcosa, a farmi crescere per esempio...

nn credo di conoscere una persona più esigente, determinata, testarda e ambiziosa di me è sono contenta di essere ciò ke sono perke sono sempre riuscita ad ottenere cio che voglio...

ora riesco a sentire l'estate, mi sta accanto, mi parla e allevia tutto cio che mi fa soffrire come una mamma, un' amica...
GRAZIE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

lalletta.....bella ciao è stupendo sto blog..veramnete....cmq sei veramente una poetessa..cioe scrivi delle cose..troppo forti ke vengono dsl cuore sn contenta di essere tua amika..tvtttbxssssssss

Lauretta ha detto...

GRAZIE MARTIIIIIIII
mi hai detto veramente delle cose importantissime e belle per me...

sono commossa...

GRAZIE CN IL CUORE

Anonimo ha detto...

Great work.