15/07/08

CHE BOTTA!!!

Ieri, come al solito, eravamo in macchina con Eleonora e Federica per andare a lezione di jazz a Civitanova. Arrivati a due metri dalla palestra Ele mette le frecce per svoltare e salire verso la palestra, tranquillamente mette la prima essendo la salita un po' ripida e non volendo inchiodare nel mezzo di essa. Ad un certo punto io che stavo a destra vedo chiaramente una macchina che non si ferma, ma continua indisturbata il suo cammino quasi non glie ne fregasse niente di noi e BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMM!!! In poche parole urta con la macchina all'altezza del mio sportello, il vetro si rompe e cade tutto addosso a me.
Istintivamente avendo visto la macchina che non si voleva fermare ho messo le mani sul viso e forse è l'unica cosa di veramente sensato che ho fatto perché mi sarei trovata con i vetri conficcati negli occhi!! Finito tutto riapro gli occhi per vedere la situazione e mi ritrovo con tutto il corpo coperto da pezzi di vetro, certi anche molto grandi, e rimango immobile dallo spavento. Guardo lo sportello tutto ripiegato all'indentro che schiacciava il sedile, 5 cm in più e mi avrebbe fatto veramente male alle gambe, così le muovo subito per sicurezza. è strano ma quando le ho mosse ho pensato BENE: SE LA MACCHINA ANDAVA Più VELOCE A QUEST'ORA MI POTEVO ANCHE DIMENTICARE DANZA. All'idea rabbrividivo e mi sono spaventata ancora di più.
Lascio perdere tutti gli insulti e le cavolate che la signora che ci è venuta addosso a cominciato a sparare, perché una così mi fa solamente tanta pena....
Dopo un po' che aspettavamo sono venuti i carabinieri che ci hanno domandato cosa fosse successo. Hanno sentito entrambe le versioni e non hanno detto niente, non si sono sbilanciati... Io camminavo in su e in giù con le gambe ancora tremanti per la paura, ma anche per il freddo e ogni tanto mi avvicinavo alla sala per sentire quale canzone c'era per riuscire a capire a che punto della lezione erano arrivati. Ad un tratto sento la canzone che anche io avrei dovuto ballare quella sera...davvero stupenda... mi incavolo sempre di più...fino a poi scoppiare quando ho visto che splendida coreografia ballavano, cioè perché??? Proprio a noi doveva succedere questo cavolo di incidente???
Ero davvero furiosa.
Nessuno può ridarmi le emozioni che avrei potuto provare quella sera...ballando...

Adesso vado sono stufa di pensare all'incidente... L'unico pensiero che non mi lascia mai e la visione di quel vetro che prima era intatto poi con l'urto mi è venuto addosso... °____°

Nessun commento: