30/07/08

le ultime lezioni





Non ci posso pensare, la sola idea mi fa stare malissimo: oggi farò le ultime lezioni dell'anno e poi ci si rivede a settembre!! :(((
ma come faro più di un mese???

nonostante continuerò ad esercitarmi a casa non sarà mai la stessa cosa di una vera lezione...




il solo pensiero di andare a danza mi rende sollevata e felice, mi piace dover prendere il treno o l'autobus, durante il viaggio guardare il paesaggio circostante, arrivare a civitanova ed entrare in palestra, sentirne il profumo, andare negli spogliatoi, toccare il pavimento, la sbarra...
tutte queste cose mi mancheranno, ma mai quanto le emozioni che mi puo dare una coreografia...

ma pultroppo anche quest'anno deve finire, per poi ricominciare...
anche se nn vorrei che finisse...

Nessun commento: