13/07/08

STANCHEZZA

Che periodo intenso!! veramente, sono stanca e triste...
ieri l'ultimo spettacolo di luglio a monsampolo: è stato bello, ma ne eravamo la metà e nn potevamo aspettarci che le coreografie venissero perfette...

Comunque vorrei almeno per oggi staccare la spina e rilassarmi per un pò, se no nn riesco a continuare così...

Mi da un po fastidio, lo dico sinceramente, che la mia insegnante generalizzi molto quando ci dice che a noi nn interessa niente della danza, che noi nn facciamo nessun sacrificio, o che per noi la danza nn è un esigenza, perche nn è per tt così...

io per esempio credo di aver fatto sempre i salti mortali per venire a lezione anche d'estate o con il treno o con mio padre o con le mie compagne...nn credo di nn tenere alla danza piu di qualsiasi altra cosa: ho rinunciato a tutto compresi parenti, che attualmente nn mi rivolgono più la parola, ed amici...ho speso ogni mese dall'inizio dell' anno i soldi che mi davano i miei genitori per pagarci i mensili o gli stages e quelli di nonna (5 euro a settimana)per il corso di formazione; quando, dall'altra parte, le mie amiche facevano compere su compere per essere sempre alla "moda".

Tutto cio nn mi è mai pesato perche la mia passione andava oltre e mi ricompensava sempre quindi sono contenta del percorso che ho intrapreso e delle scelte che ho fatto, ma mi ferisce profondamente sentir dire che nessuno tiene alla danza...

certo nn sarò silvie guillelm, ma do sempre me stessa a lezione...

per il fatto che abbiamo ballato male la coreografia di classico, nn è vero che nn ce n'è fregato niente...io ho passto tt la notte a pensare a quello che ci ha detto la nostra insegnante e tt il viaggio di andata per monsampolo...

la danza per me è un' ESIGENZA...VERAMENTE...

1 commento:

Anonimo ha detto...

se è una VERA esigenza, il tempo ti darà i suoi frutti. parlare in generale -se tu ti senti a posto con te stessa- non può ferirti. se lo fa è perchè sai, dentro di te, di poter dare alla TUA danza ancora di più.
riflettici. credo possa servire.