05/07/08

la danza = droga

premettendo che io nn ho mai fatto uso di droga (nn ho mai nemmeno fatto un tiro di sigaretta :)))) ) credo di poter associare una lezione di danza all' effetto che ha la droga, ma non di una leggera, di una molto molto pesante, tipo acido...
può sembrare alquanto bizzarro, ma più ci penso più ne sono convinta...
circa 5 ore fa stavo facendo l'ultima lezione di due giorni consecutivi di danza... senza parole, veramente non posso, nn sono capace di descrivere quanto sono stati stupendi questi due giorni...
e guardatemi adesso...sto affogando la mia tensione e tristezza in una grande tazza di gelato e nn so quante ne ho mangiate prima di questa...
ho pianto nn so quante ore e ora nn mi escono nemmeno più le lacrime...
la cosa che mi ha sconvolto di più sono stati gli esami...il fatto che come al solito nn sono riuscita a lasciarmi andare e a trasmettere qualcosa alla gente che mi guardava... ero terrorizzata. Ora ne sto pagando le conseguenze.
spero che ciò riesca a farmi capire che la devo smettere... devo essere più estroversa, meno timida e impacciata...tt ricade su di me.
ma nn è semplice...beh però ho almeno trovato il problema.. ora cercherò di risolverlo...
un' altra cosa che proprio nn tollero e che a gli altri tt è concesso...a me no!!
sono stufa in questo periodo sto soffrendo troppo per la danza...
io spero che prima o poi tt queti sforzi veranno ricompensati...

MAGARI!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu